Serre in policarbonato

Serre in policarbonato, anche su misura costruite da BellHouse

Home/Serre

BellHouse costruisce serre in policarbonato anche su misura, così da soddisfare le tue esigenze di spazi. Tutte le serre vengono costruite artigianalmente in provincia di Padova, con pareti in policarbonato alveolare trasparente con spessore da 6 millimetri e struttura in ferro zincato. Questi materiali garantiscono robustezza, ma al tempo stesso flessibilità nel montaggio e smontaggio.

Guarda tutte le serre in policarbonato

Serra in policarbonato standard

Serra con pareti in policarbonato alveolare trasparente per piante da giardino e da orto. Serra utilizzabile in giardino, in terrazzo, sul balcone o nell'orto.

Serra in policarbonato su misura

Serra con pareti in policarbonato alveolare trasparente per piante da giardino e da orto. Serra realizzata su misura e utilizzabile in giardino, in terrazzo, sul balcone o nell'orto.

Descrizione serre in policarbonato

Le serre in policarbonato BellHouse, vengono costruite con misure standard oppure su misura. Rappresentano la soluzione ideale come ricovero invernale per le piante. Le serre possono essere posizionate in giardino, nel terrazzo, nel balcone o in orto.

La struttura delle serre è in ferro zincato, mentre le pareti sono in policarbonato alveolare con spessore da 6mm. In base alla grandezza della serra, si possono inserire ripiani mobili in legno. Le serre possono inoltre essere dotate di tettuccio apribile.

Dimensioni

Le serre in policarbonato prodotte da BellHouse possono avere misure standard, oppure possono essere realizzate su misura, così da soddisfare le tue esigenze.

In entrambi i casi, vengono prodotte in pannelli di policarbonato divisibili, così da rendere pratico e facile montaggio/smontaggio, agevole il trasporto e per ridurre al minimo l’ingombro se vengono riposte.

Caratteristiche

Le serre prodotte da BellHouse, hanno pareti in policarbonato e struttura in ferro zincato.

Non sono dotate di fondo così si possono posizionare in giardino in orto per far crescere le primizie. Tuttavia è possibile richiedere il fondo per la raccolta dell’acqua.

Il tettuccio in policarbonato è aprile. Questa caratteristica consente di far arieggiare l’interno delle serre nelle belle giornate di sole invernali.

Nel periodo estivo, le serre si possono smontare completamente, oppure si possono rimuovere tetto e pareti in policarbonato, così da utilizzarle come ripiano porta fiori.