Porta legna da esterno

I porta legna da esterno realizzati da BellHouse

Home/Porta Legna

BellHouse produce porta legna da esterno con misure standard oppure su misura. Tutti i porta legna vengono realizzati con struttura in legno, per conferire resistenza e solidità. Inoltre il legno della struttura del porta legna viene trattato, così da assicurare poter resistere agli agenti atmosferici e poter riporre la legnaia all’esterno.

Guarda tutti i porta legna da esterno

Porta legna su misura

Porta legna con struttura resistente in legno trattato robusto e solido. Viene realizzata su misura.

Porta legna standard

Porta legna con struttura resistente in legno trattato robusto e solido. Può contenere fino a 12 q.li di legna da caminetto.

Caratteristiche porta legna da esterno

Tutti i porta legna da esterno BellHouse sono prodotti artigianali interamente realizzati in provincia di Padova. Grazie a questo all’animo artigianale, hai la possibilità di far realizzare il tuo porta legna da esterno su misura, ovvero la legnaia con tutte le caratteristiche che soddisfano al 100% le tue esigenze.

Il legno impiegato per la costruzione della struttura dei porta legna da esterno BellHouse è quello di abete, un materiale in grado di garantire resistenza e solidità.

Viene poi eseguita la verniciatura a impregnante, a mano con pennello, che assicura la protezione dagli agenti atmosferici, soprattutto quando il porta legna viene impiegato all’esterno.