Ripostiglio in legno per la sistemazione di tutte le vostre attrezzature per la casa, giardino e orto. Il box puoi utilizzarlo per la sistemazione di viveri, frutta e verdura creandoti una piccola prese d'aria.

Descrizione

 
Economico ripostiglio ricovero attrezzi costruito in legno !!
Box ripostiglio in legno da posizionare in terrazzo, nel tuo giardino o in orto da utilizzare per tutto le necessità della casa; attrezzature da giardinaggio, pulizia della casa, bidoni della spazzatura, frutta e verdura, per le bottiglie d'acqua, il vino.
La differenza con il modello TOP è nella facciata frontale: modello Top è fatto con perline mentre il modello base è costruito con pannelli in legno.

Misure del box standard:
- parete lato destro alt. 170 cm;
- parete lato sinistro alt. 160 cm
- prof. 60 cm
- largh. 120 cm.

La porta è posizionato sul lato sinistro.

OFFERTA SUPER LANCIO Prezzo € 249,00!!! (IVA inc.)

Imballaggio e spese di spedizione gratuite. Consegna in tutta ITALIA.

Utilizzato materiale legno pregiato di qualità per l'esterno. La verniciatura utilizzata è ad impregnante ad acqua di colore "TECK". L'impregnante, rispetta le normative e l'ambiente, effettuato a mano con pennello. L'impregnante per il legno ad acqua conserva nel tempo il vostro bellissimo ripostiglio. Non emette sostanze pericolose. Lo strato di impregnante riesce ad adattarsi meglio ai cambiamenti del tempo nel legno.
Questo tipo di trattamento ha bisogno di manutenzione.
Consigliamo di dare una pennellata di ravvivante circa ogni 3/4 anni per mantenere vivo il colore come lo avete appena acquistato.
La casetta è un prodotto artigianale assolutamente ITALIANO, costruito strutturalmente con materiali resistenti.

Caratteristiche:
Tutte le pareti vengono costruite con pannelli in multistrato con incollaggio fenolico di ottima qualità.
Tutto materiale con struttura solida garantita per l'esterno.
La copertura è già accessoriata con guaina catramata.
Vi serve alta, bassa, angolare, noi possiamo costruirla su misura. Per misure fuori standard richiedere un preventivo personalizzato.